I passeggeri restano basiti quando Gianni Morandi inizia a cantare alcuni brani sull’aereo: il video diventa virale.
Accade in un aereo della compagnia Ryaner, sotto gli occhi di tutti i passeggeri. All’età di 78 anni Gianni Morandi – definito come “l’eterno ragazzo” – sa ancora come stupire il suo pubblico. Questa volta… ad alta quota!
Lo show in aereo
Salito sull’aereo, Gianni Morandi prende in mano l’altoparlante solitamente utilizzato dalle hostess. Sotto gli occhi della gente che non comprendeva cosa stesse per accadere, il cantante afferma: “Devo fare una cosa che non si fa mai”.
Certo, una cosa che non si fa mai, ma che il mitico cantautore italiano è riuscito a fare omaggiando i presenti con alcuni dei suoi brani più iconici. Morandi ha messo in piedi quindi uno show improvvisato, partendo dalla celebre canzone “C’era un ragazzo”.
Sono state decine i viaggiatori che, non potendo evitare di immortalare quel momento, hanno ripreso il concerto in aereo con i propri smartphone. In poco tempo, il video ha fatto il giro del web diventando virale.
“Le sapete tutte”, ha poi detto Gianni con un grande sorriso, vedendo l’intero aereo cantare. Tuttavia questa non è la prima volta che il cantante decide di spiazzare la gente intorno a sé: già in passato aveva intrattenuto i passeggeri di un volo di linea con la sua chitarra tirata fuori al momento giusto.